Project Description
L’intervento riguarda la ristrutturazione dei locali esistenti con il recupero di tutta la superficie coperta dei bassi fabbricati esistenti composti da un edificio aperto in cattivo stato di conservazione. L’obiettivo dell’intervento è riqualificare l’area realizzando un nuovo fabbricato che recuperi l’intera superficie coperta. Il nuovo edificio realizzato, in cls armato, va a riplasmare il fronte su Via Neuscheller con un volume chiaro e netto.
Sono presenti linee orizzontali che definiscono l’edificio coperto dedicato all’esposizione, una recinzione formata da un muretto basso ed elementi metallici verticali di disegno semplice e leggero tamponati da vetro, che generano nella parte superiore uno spazio che potrà essere utilizzato per il posizionamento delle insegne commerciali al servizio dell’attività. La parte finale del prospetto termina con il nuovo accesso pedonale.
L’intervento riguarda la ristrutturazione dei locali esistenti con il recupero di tutta la superficie coperta dei bassi fabbricati esistenti composti da un edificio aperto in cattivo stato di conservazione. L’obiettivo dell’intervento è riqualificare l’area realizzando un nuovo fabbricato che recuperi l’intera superficie coperta.